qualità arigianali, pulizia di disegno, costruzioni al millimetro sono solo tre delle tante qualità delle librerie minimal di nostra produzione.
Un tempo le librerie trovavano posto esclusivamente nella biblioteca o nel locale “studio” della casa, oggi, invece la libreria è l’arredo ideale in ogni ambiente della casa.
Essere accoccolati dai libri ci fa sentire più al sicuro, ci fa sta bene perché è come stare assieme a tanti amici fedeli che ci accompagnano nella nostra vita con consigli, risate, sogni e speranze.
La libreria diventa quindi l’elemento di supporto, il contenitore per tenerli in ordine, l’arredo principe della funzionalità che non rinuncia all’aspetto estetico.
Le nostre librerie minimal sono delle strutture semplici e pulite costruite in solido legno con infinite finiture e colori, modulari o fisse ma sempre progettate e realizzate una alla volta per essere uniche e speciali.
Vengono realizzate in listellare di legno massello, laccate lucide o opache con il colore personalizzato, i ripiani possono essere fissi o spostabili con varie soluzioni di ferramenta. Una libreria è un’infinita fonte di spazi che, se ben usati e calibrati, può veramente risolvere quei tanti piccoli problemi dimensionali che le nostre hanno.