Vocazione Artigianale

L’Azienda nasce nel 1972 a Loria nel Trevigiano a nome del suo fondatore Loro Bruno. La produzione di mobili in stile provenzale creati con artigianalità gusto ed esperienza ha permesso alla Mobili in stile Loro di diventare una realtà importante nella produzione di mobili classici esportando in maniera considerevole in tutta Europa.

Mobili Loro 1997

All’inizio degli anni novanta spinti da nuove esigenze di mercato la Mobili in stile Loro si evolve attraverso ricerca ed innovazione concentrandosi sulla produzione di arredi di alta qualità realizzati su progettazione ed estremamente unici per ogni committente.

Oggi Mobili in stile Loro è una realtà consolidata con esperienza e qualità tecnica fondata sulla cultura e sulla tradizione artigianale veneta con obbiettivo la totale soddisfazione del cliente, attraverso un attento servizio di progettazione, una attenta selezione dei materiali, una estrema attenzione al dettaglio ed un accurato servizio post vendita con la garanzia di un arredo che conserva valore nel tempo.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.