Nuova gamma elettrodomestici SMEG

Smeg Elettrodomestici

Smeg elettrodomestici è un'azienda italiana con sede a Guastalla in provincia di Reggio Emilia. 

L'azienda è stata fondata nel 1948 da Vittorio Bertazzoni come industria di smalteria e lavorazione metalli, non a caso il nome Smeg deriva dall'acronimo Smaltimento Metallurgiche Emiliane Guastalla in ricordo dell'attività inizialmente svolta.

Negli anni Smeg si è specializzata nel design dei propri prodotti ,grazie alla collaborazione di architetti illustri come Renzo Piano, Giulio Canali, Mario Bellini e Mark Newson, Testimonianza del buon gusto estetico e della qualità dei prodotti sviluppati dall'azienda Emiliana, sta nei numerosi premi e riconoscimenti internazionali vinti dal 2007 ad oggi.

Smeg elettrodomestici

Ultima nata dal design ricercato è la nuova linea estetica Victoria.

Victoria è dedicata a chi porta dentro di sé il richiamo dei luoghi fuori dal tempo, delle atmosfere calde ed avvolgenti di una casa di campagna in cui la passione per la buona tavola si esprime nella cura per i dettagli.

A rendere più funzionale e armonioso lo stile, sono materiali e rifiniture come l’alzatina con scritta Smeg in stile anni ’50 e le manopole cromate e serigrafate che fanno risplendere la cucina, esaltandone la bellezza e la versatilità.

Ai colori tradizionali come il panna e il nero, si aggiungono nuances pastello e silver che contribuiscono a valorizzare l’alta qualità dei materiali e il design esclusivo di ogni prodotto Smeg.

Le novità introdotte dalla Smeg elettrodomestici abbellisce ancora di più le nostre cucine e da la possibilità al cliente di poter possedere in casa una serie di elettrodomestici di ottima fattura con un design unico nel suo genere in grado di avvalorare ancor di più le nostre cucine.

Ecco qui presentate in un video veloce le principali novità estetiche e funzionali:

Per informazioni sui prezzi e per toccare con mano la nuova estetica della smog elettrodomestici passa da noi e vieni a scoprire gli interessanti abbinamenti possibili con le cucine di nostra produzione.

Altre informazioni riguardanti la  nuova linea estetica ma anche sulle  estetiche disponibili che più si addicono alla vostra cucina le potete trovare qui.

 

1 Risposta

  1. Articolo costruito molto sensibilmente . Saluti!

    vitall.it

Lascia un commento